Produzione olio extravergine d’oliva
La nostra prerogativa è produrre un olio extravergine d’oliva di alta qualità che contenga alte concentrazioni di acidi grassi monoinsaturi (principalmente un monoinsaturo, l’acido oleico) e di polifenoli.
Elevata maestria del saper fare italiano
È così che inizia la storia di Olivò, una storia fatta di rispetto per la materia prima, fatta di tradizione, artigianalità, imprenditorialità, investimenti e tecnologia. Una storia che parla di uomini e della loro terra, che parla di noi, una storia che vogliamo condividere con voi e che ci regala un gran finale: Olivò, un eccellente olio extra vergine d’oliva.
01
Filiera corta
Il processo di trasformazione delle olive è costantemente monitorato da personale esperto e specializzato con esperienza pluriennale nel settore ed è privo di qualsivoglia trattamento chimico.
02
Ulivi secolari
La raccolta delle olive avviene direttamente da alberi secolari coltivati nel territorio pugliese, con attrezzature di ultima generazione, in assenza di attacchi di parassiti.
03
Packaging riciclabile
Leggero, infrangibile, resistente, impermeabile e, inoltre, riciclabile senza rinunciare ad un design ricercato e moderno pronto per essere ammirato sulle vostre tavole.